Modena Svegliati ! UNIONI CIVILI 23GENNAIO
Where

PIAZZA MAZZINI , Modena

When

countdown

Instructions

Instructions

Gallery

Gallery

I join

#SVEGLIATITALIA - E' ora di essere civili. Facciamo assieme il primo passo verso l'uguaglianza!

Il 23 gennaio mobilitazione nazionale in numerose città italiane. Dal 26 gennaio presidio nei pressi del Senato.

Non una ma tante piazze in tutta Italia per dare forza al traguardo dell’uguaglianza: in vista della discussione al Senato del ddl sulle unioni civili, le associazioni lgbt (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Mit) si preparano a mettere in campo una mobilitazione capillare nelle principali piazze del Paese. Inoltre, nei giorni caldi della discussione a Palazzo Madama, cioè dal prossimo 26 gennaio, è previsto un presidio in piazza delle Cinque Lune, nei pressi del Senato, per testimoniare l’attenzione e l’apprensione per il dibattito in corso.

A Modena l’appuntamento è in Piazza Mazzini a partire dalle 14.30, di modo da essere pronti a manifestare in tutta la nostra variegata bellezza dalle 15.

Saremo uniti per questo primo passo verso l'equità dei diritti, la giustizia sociale, la dignità di tutte e tutti, ma anche per manifestare con la nostra energia, i nostri corpi e le nostre vite, quelle stesse vite che il percorso di questa legge toccherà e influenzerà.
Chiediamo a tutte le associazioni, le istituzioni e all'intera cittadinanza di manifestare assieme, e danzare con noi per dimostrare concretamente che quando si tratta di equità dei diritti e solidarietà siamo tutte e tutti uniti nel desiderare e costruire una società migliore.

Alle 15.30 infatti il presidio si animerà e darà vita ad un flash mob, a cui tutte e tutti sono invitati a partecipare.
Potete consultare il tutorial pubblicato sull’evento di Facebook. Vi invitiamo caldamente a raggiungerci per caricarci di energia tutte e tutti assieme!

Vi aspettiamo sabato 23 in Piazza Mazzini! Facciamo insieme questo piccolo, grande passo verso l’uguaglianza!

Di seguito il comunicato ufficiale di Arcigay:
http://www.arcigay.it/comunicati/unioni-civili-associazioni-lgbt-compatte-tante-piazze-per-raccontare-luguaglianza/

Chat with [{ conversation.user.title | cutText:20 }] and another and others [{ conversation.users.length - 1 }] [{ conversation.flashmob.name | cutText:20 }]
  • [{ message.timestamp | dateFormat:'H:mm' }]