AMIANTO flash mob
Where

Via Sant' Ottavio 20 Torino, Torino

When

countdown

Instructions

Instructions

Gallery

Gallery

I join

In ragione degli ultimi avvenimenti e delle ultime "rivelazioni" riguardo le condizioni di Palazzo Nuovo, abbiamo deciso di organizzare un flash mob per il giorno lunedì 27.
Indossando delle mascherine antismog a coprire il volto, i partecipanti osserveranno 5 minuti di silenzio restando immobili davanti l'ingresso.
Le mascherine verranno distribuite dagli organizzatori all'ingresso di P.N. il giorno dell'evento.

Ritrovo, distribuzione maschere: 11:30
Inizio del flash mob: 12:00

Condividete e parlatene ad amici e conoscenti.
Venite numerosi, la forza dell'evento è in gran parte affidata alla quantità dei partecipanti.

Organizzato dal gruppo Dove e Quando, il flash mob vuole essere una manifestazione artistica, creare un momento di presenza simbolica e dare forma al sentimento degli studenti, in risposta agli eventi trascorsi. 
Lunedì ogni tipo di azione differente da quella programmata nel flash mob va considerata estranea e da noi non prevista.

FEED_USER_NAME
Funmob Staff
3 years ago
Gli studenti e le studentesse manifestano davanti a Palazzo Nuovo contro la presenza dell'amianto. I presenti hanno indossato delle mascherine come a simboleggiare le condizioni precarie in cui gli studenti di Palazzo Nuovo si trovano in questi giorni. La presenza dell'amianto ha indotto l'ateneo a serrare i cancelli della sede della facoltà umanistiche. Gli studenti reagiscono chiedendo spiegazioni e trasparenza al rettore Ajani.

FEED_USER_NAME
Funmob Staff
3 years ago
Alcuni scatti del flash mob che si è svolto stamattina. #amianTO

FEED_USER_NAME
Funmob Staff
3 years ago
#amianTO

FEED_USER_NAME
Funmob Staff
3 years ago
Meglio bagnati che ammalati. Sotto un piccolo diluvio si è tenuto davanti a Palazzo Nuovo il flash mob organizzato da Dove e Quando, il neo nato gruppo di ragazzi del Dams che si dedica ad eventi culturali e performance come quella di oggi.

FEED_USER_NAME
Funmob Staff
3 years ago
Il team di #Amianto Flash mob


Chat with [{ conversation.user.title | cutText:20 }] and another and others [{ conversation.users.length - 1 }] [{ conversation.flashmob.name | cutText:20 }]
  • [{ message.timestamp | dateFormat:'H:mm' }]